sabato 2 novembre 2013

9+5



Ecco la pancina a 9+5, purtroppo solo tramite PC riesco a inserire le foto per cui se non lo accendo per qualche giorno resto indietro con gli aggiornamenti del blog.
Oggi siamo comunque a 10+1.. non vedo l'ora che arrivi la fine del terzo mese, così da poter fare un bel sospiro di sollievo!! :-D

Tra un po' avrò anche la translucenza, un'occasione per vederlo/a! Chissà come sarà...quanto sarà cresciuto/a... a gennaio la morfologica mentre a dicembre avrò un appuntamento con la ginecologa..tutte occasioni per dare una sbirciatina!
Sarebbe bello poi riuscire a partorire in un ospedale che ho già individuato, che ha la possibilità di fare il parto in acqua, mi piacerebbe molto! Chissà come andranno le varie coincidenze per fare in modo che accada! Hanno una vasca sola, ma tante donne non lo fanno, speriamo che nessuna abbia la mia stessa idea nello stesso giorno in cui partorirò.. e chissà se andrà poi tutto liscio.. anche perché come sempre ci si immagina che le cose vadano in un modo e poi magari mi tocca il cesareo. Ma non importa, l'importante è che non ci siano brutte complicazioni! :D

2 commenti:

  1. Eheh! Anche io ho immaginato il mio parto un sacco di volte e poi zac! Cesareo... che per me è stata comunque una bellissima esperienza! A presto bella pancina!!!!!

    RispondiElimina