lunedì 28 ottobre 2013

9+3

Mi sento sempre stanca e senza energie.. la nausea c'è quasi ogni giorno, la scorsa settimana mi è venuta un'emicrania fortissima, ero piegata in due e il senso di vomito aumentava..
sono dimagrita circa un chilo! ma so anche che lo recupererò..
vorrei solo avere forza ed energia per fare qualche cosa anziché stazionare sul divano inerte..

Cucinare, che adoro, è difficile, troppi odori!!! Sono poche le cose di cui ho voglia di mangiare, mi sforzo ovviamente! La gine ha consigliato una dieta ricca di proteine e povera di carboidrati... io non sono vegetariana ma non amo mangiare molta carne, per fortuna esistono i legumi, e riesco a farmi minestre o zuppe, ma mi pesa fare tuttooo.. sono io pigrissima o è normale? :-/

L'altro giorno ho avuto un pianto inconsolabile.. mi sento sola a stare durante il giorno a casa, quando il marito lavora, le amiche un po' ci sono un po' no.. le forze per girare sono poche.. per fortuna c'era lui che non ha mollato nemmeno un istante riuscendo a trovare tante piccole soluzioni e a strapparmi un sorriso.....AH STI ORMONI!! .. :-)

2 commenti:

  1. I primi mesi a causa della nausea ed il vomito ho perso la bellezza di 4 kg...tutto normale, poi recuperi. Ciò che racconti lo conosco molto bene, è dura ma si supera. Per me ancora la nausea è gestibile, anche se ieri ho avuto un assaggio di ciò che mi attende, la nausea comincia ad intensificarsi ahimè. Un abbraccio solidale!

    RispondiElimina