lunedì 30 settembre 2013

Alla nostra creaturina..

Una settimana fa ho scoperto di averti nella mia pancia.. quanto stupore per la velocità in cui sei arrivata a noi Creaturina! Ci hai proprio lasciati a bocca aperta! Ma quanta gioia nel cuore!!
Oggi siamo a 5+3, tra tre giorni vado dalla ginecologa a sentire il tuo cuoricino, ho tanta paura ma spero che vada tutto benone..!!
Ad oggi sei grande come un seme di sesamo.. io e M infatti ti chiamiamo sesamino (o sesamina).

Immagine liberamente tratta dal web

Lavorando nel settore psichiatrico ho dovuto stare a casa da subito, è vietato lavorare sapendo la notizia.. :-)
e finché non c'è la certificazione di maternità, sto a casa in malattia.. è un po' una noia, ma ho modo di riposare e fare quello che mi ordina il corpo! Questi giorni sono stati un turbino di emozioni, adesso mi manca un'altra settimana, poi, anche dopo aver fatto la visita, sarò più serena.. e potrò girare un po', trovare qualche attività creativa da fare così da tenermi impegnata finché è tempo di iniziare ad arredare la tua cameretta..per quello ci vorrà ancora un po' però :-)

L'altra notizia spaziale è che la mia amica più cara, dopo qualche tempo di tentativi è rimasta incinta....e voi avete solo 4 giorni di differenza! Praticamente due gemellini in pance diverse.. Che bello sarà affrontare tutto assieme a Lei!!

2 commenti:

  1. Ma che bella notiziaaaaa!!!!!! Sono troppo contenta per te!!! Un bacione grande, grande, grande! <3

    RispondiElimina