mercoledì 4 giugno 2014

40+5

E sono ancora qui, in attesa della mia bimba..

Tanti segnali così come tanti falsi allarmi!
Adesso si sono aggiunte le contrazioni giornaliere oltre alle solite serali, prima erano molto più rade, adesso un po' di meno, la sera come sempre spinge tanto, fa stretching, si diverte lei a premere sul collo dell'utero, e io accetto passivamente e accolgo quei dolorini con gioia sperando sempre che si avvii qualcosa.. puntualmente alle 22 mi viene un colpo di sonno, lei va avanti a muoversi ancora.. nel frattempo vado nel letto e se sto sul fianco sinistro mi vengono diverse contrazioni, su quello destro quasi nulla (???boh???) ..e poi mi addormento..non sento più nulla..solo una notte mi ero svegliata col mal di pancia, felice, e invece nulla..

Oggi sono stufa, venerdì ho il monitoraggio delle 41 settimane, vorrei tanto non arrivarci e partorire prima!!

=(

Nessun commento:

Posta un commento