martedì 3 dicembre 2013

14+4

Fotina di aggiornamento panza! :-)
Lunedì prossimo visita più spero eco, dalla ginecologa!


Va tutto benone, e sto benissimo fisicamente parlando. Nausee sparite, ma sto comunque lontana dalle cose che ho capito di non gradire.
A livello morale invece, così così.
Un nostro amico ha una situazione durissima attualmente, la sua compagna ha minacciato più volte di ammazzare suo figlio (di un anno e mezzo) e tante tante altre cose terribili, che mi sconvolgono così tanto da farci sogni di notte e da riempirmi di pensieri di giorno. Lei si è scoperto che ha precedenti penali, ora lui assieme al figlio si è allontanato da lei, che ha iniziato a fare la stalker. Con tutte quelle che ha fatto, tra cui cercare di ammazzare il nostro amico, mi chiedo come faccia ancora ad essere a piede libero. Veramente incredibile, mi chiedo cosa si deve arrivare a fare per avere un po' di sicurezza. L'amico va al lavoro con la scorta, il bimbo non può uscire dalla "nuova casa".
Tante domande, tante paure. Speriamo che qualcosa venga fatto quanto prima.. Povero bimbo.. Che vita..



2 commenti:

  1. Bella pancina, felice di sapere che stai bene!!!
    Brutta situazione il tuo amico... possibile non si possa far nulla?! Bisogna proprio che succeda qualcosa di brutto???? :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si guarda me lo chiedo anche io..loro reclusi e lei in libertà..mah?!?
      Ora stanno facendo colloqui coi servizi..chi lo sa come evolverà?

      Elimina